Scegli il ricliclo creativo
Scegli PELLICCERIA CAVINA

03

La nostra filosofia

Le nuove tendenze “green” del riciclo creativo dei materiali già esistenti, hanno influenzato anche la moda e in particolare i materiali come le pellicce che resistono al passare del tempo e che ci ritroviamo negli armadi, magari da anni, che hanno una storia, che sono state regalate e amate e che ORA possono essere trasformate, mischiate e colorate per ottenere nuovi capi leggeri veramente ecologici ed ecosostenibili, a impatto zero , totalmente biodegradabili e a chilometro zero (lavorazione Italiana).



La pelliccia è un prodotto al quale sono legati ricordi, che hai amato, che può essere un bellissimo regalo a qualcuno che ami e che parlerà di te, in quanto è uno spettacolare capo “vintage”, che è riuscito a vincere il passare del tempo e che, se lo rinnovi, continuerà a farlo. Una bellissima storia è quella della direttrice di VOGUE Russia (vegana), che, in cerca di una pelliccia “vintage” per ripararsi dal freddo, ma con stile, si rendeva man mano conto del problema principale di queste pur valide pellicce e cioè il modello: spalle troppo larghe, troppa ampiezza. Ha pensato quindi di portarle da un pellicciaio per stringerle in vita, ridurre le spalle, aggiungere un cappuccio e ottenere così un capo “trendy”, portabile tutti i giorni in città.
Di questo poi ne ha fatto un marchio mettendo a disposizione di altri questi capi “trasformati” in indumenti vintage, rinnovati ed ecosostenibili.

Non hai una vecchia pelliccia?

Se non hai ricevuto in regalo una pelliccia, non ce l’ha tua mamma, puoi procurartene una in mercatini online e non e portarla da noi per trasformarla nel capo GLAMOUR che stavi cercando!

Pagherai solo la manodopera

PORTACI
IN ESTATE
LA TUA PELLICCIA DA RIFARE

…e te la teniamo gratis fino ad ottobre!